COOP AGROBIOLOGICA S.R.L.
CATEGORY: ALIMENTI DIETETICI E MACROBIOTICI PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa "Residenza Ponte D'oro" è una struttura residenziale a carattere socio assistenziale destinata a persone ultrasessantacinquenni autosufficienti, che offre un servizio rispondente ai bisogni della persona anziana e della propria famiglia, a salvaguardare l'autonomia della persona ed anche al fine di contribuire solidalmente alle necessità emergenti nella comunità e nel territorio.
Location per eventi e ristorante situata a Santa Cesarea Terme, nel Salento, affacciata sul mare Adriatico. La struttura è immersa nella macchia mediterranea e gode di una vista panoramica sul mare, caratteristiche che la rendono particolarmente adatta a ricevimenti e cerimonie.
Location ed eventi
La struttura è pensata come spazio per matrimoni, cerimonie ed eventi, con sale e ambienti dedicati ai ricevimenti. È possibile organizzare diverse tipologie di celebrazioni, tra cui matrimoni, unioni civili e altri eventi privati. La location permette inoltre di celebrare il rito civile direttamente in struttura, con un affaccio panoramico sul mare del Salento.
La cucina
La proposta gastronomica si ispira alla tradizione culinaria del Salento e alla cucina mediterranea, valorizzando prodotti tipici e ingredienti del territorio. I piatti si caratterizzano per una cucina che unisce semplicità, qualità delle materie prime e rispetto della tradizione, con leggere contaminazioni moderne.
Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 14.07.2010 (Standard dal 07.02.2013)
secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.
Siamo Provider abilitati all’erogazione di corsi di Formazione ECM RES (Formazione Residenziale), FAD (Formazione A Distanza) e FSC (Formazione Sul Campo), rivolti a tutte le Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute.
Disponiamo di una nostra piattaforma FAD: www.dynamicomeducation.it per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.
Siamo certificati ISO 9001-2015
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!
Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!
Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.
Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!
Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.
Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.
IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI
Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI
Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING
Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE
Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO
Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE
Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.
La Civardi s.a.s. nasce nel 1978 fondata dal Cav. Civardi Pier Luigi, al giorno d’oggi circa 4000 utenti utilizzano quotidianamente i nostri servizi presso aziende, scuole, enti o comodamente in famiglia, la nostra azienda opera nelle province di Pavia, Alessandria, Vercelli e Milano e da sempre non aspiriamo ad espansioni territoriali smisurate, ma intendiamo gestire un numero ideale di clienti, in modo da privilegiare la qualità alla quantità.
Cresciuti e maturati nell’ambiente della distribuzione automatica, vantiamo una formazione in questo campo di alto tenore qualitativo che ci consente di offrire servizi efficienti e di ottimo livello grazie anche alla scelta prettamente strutturale delle migliori case produttrici, questo nostro impegno si traduce nella piena soddisfazione dell’utente che si avvicina ai nostri distributori automatici, che è il fattore per noi più gratificante.
Garantiamo serietà, disponibilità, correttezza, educazione e rispetto nei rapporti con i nostri clienti, con presenza costante ed interessamento diretto della proprietà sulla gestione.
Passione Moto 23 nasce per semplificare il processo di vendita di moto e scooter tra privati.
Dopo una attenta valutazione di mercato, stabilendo con te il prezzo di vendita, esponiamo la tua moto nel nostro show-room pubblicizzandola su tutti i principali siti di settore su scala nazionale.
Affidati a seri professionisti, passa a trovarci per tutte le informazioni !
Ti aspettiamo!
Fondocasa Garda & Versilia – di Guido Ciccone & C. è un'agenzia immobiliare con una lunga e consolidata esperienza nel settore della mediazione, specializzata nella compravendita e locazione di immobili residenziali e turistici.
Grazie a un approccio basato su professionalità, trasparenza e conoscenza approfondita del territorio, l’agenzia accompagna i clienti in ogni fase della trattativa, offrendo un supporto completo e personalizzato.
Fondocasa Garda & Versilia è il partner ideale per chi desidera vendere, acquistare o affittare casa affidandosi a consulenti competenti, aggiornati e orientati al risultato.
Carrozzeria Benevento
VIA ZONA INDUSTRIALE 8
86090 Pettoranello del Molise (IS)
italia
Tutto ciò che serve alla tua casa a Marcianise
L’impresa Farel è un’attività che opera ormai da anni nel settore della vendita e riparazione altamente professionale di elettrodomestici. La ditta, con sede a Marcianise, possiede l'esperienza e le competenze per la risoluzione di ogni tipo di problematica in rapidità, sicurezza ed efficienza.
Gli esperti di Farel sono tutti professionisti qualificati e competenti che possiedono una conoscenza approfondita di tutte le tipologie di elettrodomestici in commercio. L'aggiornamento costante sulle tecniche di riparazione e assistenza più innovative, unito ad anni di esperienza nel settore ci rendono una realtà di riferimento a Marcianise. Inoltre, presso il nostro ampio e fornito punto vendita potrai acquistare macchine per il caffè, compressori, frigoriferi, forni, bruciatori, aspirapolvere e tutto ciò che serve alla tua casa. Vieni a trovarci in negozio per scoprire tutte le nostre soluzioni pensate per gli ambienti domestici ed aziendali.
Pronto intervento
In caso di emergenza, necessità o guasti, la Farel offre un servizio di pronto intervento rapido ed efficiente per la risoluzione immediata di qualsiasi tipologia di problema.
In caso di allagamenti dovuti a rotture di lavatrici o lavastoviglie, i nostri tecnici in poche ore risolveranno ogni guasto, anche con la sostituzione di pezzi danneggiati con ricambi originali delle migliori marche.
Vendita e installazione elettrodomestici
Farel propone un ampio assortimento di prodotti ed elettrodomestici delle migliori marche presenti sul mercato. In negozio puoi trovare un'ampia gamma di articoli per la cucina, il bagno e qualsiasi altro ambiente della casa. Il nostro staff qualificato e professionale, inoltre, sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più in linea con le tue esigenze. Nel nostro punto vendita sono disponibili:
frigoriferi;
lavatrici;
forni;
macchine per il caffè;
bruciatori e piattelli;
piani cottura;
ricambi originali (filtri, schede per lavatrici, compressori per frigoriferi, guarnizioni per il forno e per la lavatrice, sonde e termostati, plafoniere, cappe, sacchetti per aspirapolvere, motori, elettropompe, ecc.).
In negozio trovi tutto ciò che serve alla tua casa con una vasta selezione di prodotti a marchio Philips, Dacia, Saeco, Panasonic, Samsung, LG, Top Vapor e molto altro.
Ricambi originali
Oltre ai prodotti nuovi, Farel propone una selezione di ricambi originali dei migliori brand, per qualsiasi elettrodomestico.
Filtri, schede, guarnizioni, sacchetti per folletto e tanti altri articoli per la risoluzione di qualsiasi guasto o danneggiamento.
Chiamaci subito per richiedere un servizio di assistenza.
Centro assistenza multimarca
Farel è un centro assistenza specializzato per elettrodomestici dei migliori marchi. Si riparano e sostituiscono prodotti e ricambi per Philips, Dacia, Saeco, Panasonic, Samsung, LG, Top Vapor e molti altri brand.
Mar Morto Beach & Bar è senza dubbio una delle più particolari e suggestive cale dell’Argentario, dove gli scogli creano meravigliose piscine naturali, con vista su isola Rossa. Pur avendo mantenuto la naturale e selvaggia bellezza della cala, ci impegniamo costantemente per offrire diversi servizi a chi desidera trascorrere una meravigliosa giornata di mare.
Ecco i nostri servizi:
Bar: caffetteria, panini, insalate, primi piatti, bibite e gelati. Punto ricarica e-bike
Beach/servizio in spiaggia: noleggio lettini e ombrelloni, canoe, sup. Possibilità di ordinare il pranzo che verrà poi consegnato dallo staff.
Professionalità, trasparenza e attenzione al cliente sono i valori su cui si fonda il servizio dell’agenzia, che rappresenta un punto di riferimento per chi desidera acquistare o vendere casa nella riviera ligure.
La presenza all'interno del circuito Fondocasa garantisce visibilità, strumenti avanzati di promozione e un'ampia rete di contatti su tutto il territorio.
Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri.
Servizi funebri, disbrigo pratiche, trasporti italia/estero, cremazioni, esumazioni ed estumulazioni.
Specializzati in servizi per tutte le religioni.
Recupero salme sul tutto il territorio nazionale
